martedì 3 luglio 2012

Mi presento

Salve a tutti,sono Marica, una ragazza di 25 anni laureanda in Mediazione Linguistica con la passione per le lingue straniere, la lettura e per la cucina in generale ma, soprattutto,per i dolci!!
Mi ha sempre attirato molto la cucina, credo di aver ereditato questa passione da mia madre e dopo anni di osservazione ho deciso di provare a mettere in pratica quel che avevo imparato solo in teoria!!
Devo dire che i miei esordi non sono stati molto soddisfacenti..La mia prima torta di mele più che una torta sembrava un 45 giri ma, sentivo che potevo farcela e che la passione del creare, di mettere le mani in pasta era più forte dei miei primi insuccessi!!Ed ora eccomi qui!Per me cucinare è un piacere immenso!
Qui potrete trovare tutorial e consigli dolciosi di ogni genere ma, anche piccole recensioni su alcune riviste e libri di dolci!Beh che dire ancora se vi piaceranno i miei post seguitemi!;)

3 commenti:

  1. Primo commento (indovina di chi?) :D Brava Mari! Mi aspetto tantissime e bellissime creazioni in questo tuo spazio. Ps. La prox volta aggiungi il titolo al post! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Elly del tuo sostegno smack ;)

    RispondiElimina
  3. Marica! Non conoscevo il tuo blog! Sei mitica😊

    RispondiElimina